Con il patrocinio del Comune di Napoli , l’Associazione Culturale   “EURO ARTE  ITALIA”,

nella programmazione delle sue iniziative finalizzate alla promozione e alla valorizzazione delle radici storiche-culturali dell’arte, e tra queste anche mostre fotografiche, esposizione di pittura, scultura  e artigianale, è intenta ad organizzare una

 presentazione di lavori di artisti campani

 A tal fine indice di una mostra d’Arte di arti  visive dal titolo:

   “NAPOLI   LUCI  E COLORI   3° ediz. 2017 ,

che si inserisce all’interno del progetto espositivo avviato attraverso il sito web www.euroarteitalia.it  (Gratuito) www.galleriaartemoderna.it   sito web  specialistico a diffusione nazionale delle opere degli artisti  iscritti a cura dalla stessa associazione.  

La rassegna sarà curata dall’Artista  Salvatore DI PALMA, Presidente dell’associazione Culturale EURO ARTE  ITALIA.

  Obiettivo della rassegna è diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche, per mezzo di una mostra d’Arte  a tema libero, offrendo un’importante occasione di visibilità ad artisti di ogni provenienza.

La partecipazione, arricchisce e sviluppa  la valorizzazione del territorio napoletano usando stili e tendenze diverse che mirano a facilitare la divulgazione dell’arte.

   Molti  artisti che partecipano alla  Rassegna avranno proprio questa opportunità, quella di esprimere il loro valore artistico di qualsiasi tecnica e stile confrontandosi  per la la qualità, la ricerca e l’originalità dell’opera.

E’ prevista la diffusione di comunicati stampa a giornali, radio, televisioni e siti internet locali, nazionali e internazionali. L’evento verrà segnalato, inoltre, tramite la newsletter di “Euroarteitalia.it” a una mailing list di circa 10.000 indirizzi, nonché attraverso il sito web della e agli iscritti alla pagina Facebook di “Euro Arte Italia”. Nella comunicazione è compresa anche la stampa e la diffusione di manifesti, locandine e inviti

Gli artisti avranno al massima visibilità sul sito www.euroarteitalia.it  e www.galleriaartemoderna.it  durante il periodo dell’mostra,  sarà realizzata una pagina personale  GRATUITA con l’opera presentata più  una breve biografia. La pagina realizzata sarà visibile sulla nell’HOME PAGE  dei siti sopra indicati.  

INAUGURAZIONE, al centro  Salvatore DI PALMA, a destra Carmine VITALE , a sinistra lo scrittore ……………

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*